Pubblicità

Recensione Softonic

Mario Strikers: Battle League - Un nuovo twist sul calcio

Nintendo presenta il suo nuovo gioco, Mario Strikers: Battle League, uno sport simile al calcio a 5 contro 5 che permette ai giocatori di fare tutto il necessario per vincere. I giocatori possono contrastare i nemici, utilizzare oggetti e realizzare tiri speciali che aumentano il punteggio per segnare il maggior numero di gol. Con personaggi principali della serie Super Mario come Peach, Toad e Yoshi che si uniscono al gioco, i giocatori possono personalizzare i loro personaggi con equipaggiamenti che possono migliorare le loro statistiche e l'aspetto.

Il gioco presenta due modalità: online e locale. Nella modalità online, i giocatori possono unirsi fino a 20 attaccanti per competere contro altri club per ottenere punti. L'obiettivo è diventare il club migliore del mondo in ogni stagione. Nella modalità locale, fino a 8 giocatori possono giocare su un sistema Nintendo Switch con connessione wireless locale, e 4 giocatori per squadra possono competere in partite individuali. Tuttavia, i giocatori devono fare attenzione alla recinzione elettrica.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mario Strikers: Battle League

Hai provato Mario Strikers: Battle League? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.